esperienze uniche

Visitare la Toscana è più di un’esperienza, è un viaggio fatto di emozioni attraverso le sfumature, i sapori e le tradizioni di una delle regioni più belle e richieste del mondo. Clarice offre a tutti i suoi clienti l’opportunità di vivere l’autenticità che solo chi è innamorato di questo territorio conosce. Dalle viste mozzafiato sui panorami da un volo in mongolfiera, alle piccole sagre che racchiudono cultura e folklore, fino alla scoperta dell’arte rinascimentale e dei borghi medievali, ogni percorso è pensato ed organizzato su misura dei gusti e delle singole richieste.
La consulenza si estende anche alle amenities più esclusive e ricercate, attraverso una selezione attenta ed accurata che garantisce sempre i massimi standard qualitativi, presenza e disponibilità costanti. Così, una vacanza o un soggiorno possono trasformarsi in momenti colmi di significato, da ricordare e custodire con affetto, da vivere e godere lasciandosi andare tra le coccole di servizi d’eccellenza.
Clarice è la chiave che apre la porta sulle meraviglie della Toscana.

nature-827544_1920

La Toscana tra Arezzo e Firenze

Arezzo e Firenze sono due antiche città dove l’arte e la tradizione si’incontrano per dare vita a una delle mete turistiche più esclusive a livello internazionale. I servizi Clarice guidano lungo tour enogastronomici, cantine, castelli e musei per mostrare ai propri clienti luoghi che non hanno paragoni per bellezza ed intensità e far vivere esperienze entusiasmanti come la tipica vendemmia dei vini più rinomati o la frangitura dell’olio. Ogni percorso è assolutamente su misura, pensato per soddisfare richieste, curiosità e conoscere appieno lo spirito originario e l’anima della Toscana.

La terra di Clarice

Situato a nord della provincia d’Arezzo, il Casentino è una delle quattro principali vallate della Toscana, attraversata dal fiume Arno. Clarice nasconde il suo cuore in questo paesaggio variopinto, costellato di borghi medioevali e circondato dalla natura incantevole. I servizi sono dedicati all’organizzazione di passeggiate ed escursioni alla scoperta della valle e dei luoghi spirituali di culto che l’hanno resa famosa nel mondo. Ma anche sport ed emozioni forti, gastronomia e cultura. Il Casentino è una perla di rara bellezza: solo chi la ama la può far conoscere e visitare in in tutte le particolarità che la rendono unica.

vivi-la-natura

gallery